Azienda

La famiglia Mambelli opera da quasi 40 anni nel settore della frutta secca.

Passano gli anni e Torrefazione La Forlivese diviene uno dei produttori più affidabili del mercato. La professionalità e serietà acquisite grazie al lavoro svolto con amore e dedizione, vengono premiate: Aziende in Italia e all’estero, affidano a Torrefazione La Forlivese la lavorazione e il confezionamento dei loro prodotti.

Il mercato esige prodotti igienicamente sicuri: la crescita dell’azienda coincide con il miglioramento costante della tecnologia e con la selezione accurata delle materie prime provenienti da tutto il mondo.

La Forlivese dedica molta attenzione anche allo studio e alla ricerca di nuovi prodotti. Nel 2006 viene realizzata una nuova linea di frittura pellet che ottiene molto successo. In breve tempo vengono creati snack di ogni forma e aromatizzazione, unici sul mercato per soddisfare al meglio il palato e il gusto dei consumatori.

Torrefazione La Forlivese negli anni, oltre a continuare una propria attività per conto terzi, ha incentrato la propria attenzione sulla vendita e distribuzione del marchio Losnecos, attraverso una propria rete di vendita che si avvale della collaborazione di oltre 20 agenti in tutta Italia.

Torrefazione La forlivese ha una superficie molto ampia cosi suddivisa:

  • Ampia area dove è presente una friggitrice per arachidi (che produce 1200 kg/ora) e una friggitrice per pellet (che produce 200 kg/ora)
  • Reparto tostatura frutta secca (pistacchio,Arachidi,mandorle etc…) con forno
    continuo ad aria calda.
  • Magazzino deposito imballaggi attrezzato con scaffalature metalliche porta pallets
  • Cella frigorifera di 500 mq per il depodito delle materie prime che necessitano una conservazione di + 2° / +6°
  • Magazzino deposito materie prime/semilavorati. Il locale è suddiviso in 2 zone, una adibita allo stoccaggio delle materie prime di provenienza extracomunitaria in attesa dei risultati di analisi per l’accettazione, ed una destinata al deposito dei prodotti già ritenuti idonei alla lavorazione.
  • Sala confezionamento con n.6 macchine confezionatrici di tipo verticale, dotate di moderne tecnologie di codifica e tracciabilità. Quì vengono confezionati tutti i prodotti della Torrefazione La Forlivese. Al termine delle operazioni di confezionamento vengono effettuate, nello stesso locale, le operazioni di incartonamento delle confezioni stesse.
  • Sale deposito prodotti finiti. Il locale è attrezzato con scaffalature e carrelli transpallet per il deposito dei prodotti finiti. Il locale è in parte climatizzato per poter garantire buone condizioni di conservazione dei prodotti, soprattutto nel periodo estivo.
  • Uffici

Torrefazione La forlivese opera ogni giorno in nome di una cultura aziendale tesa a soddisfare con esperienza e professionalità le esigenze e richieste della clientela, seguendola passo passo dalla preparazione dell’ordine alla consegna, avvalendosi di personale specializzato e corrieri seri e puntuali.

Tutto questo rende Torrefazione La Forlivese, un’azienda di successo.