Torrefazione La Forlivese dispone di 6 macchine confezionatrici di tipo verticale, dotate di moderne tecnologie di codifica, tracciabilità e controllo tramite metal detector. Qui vengono confezionati tutti i prodotti a marchio Losnecos.
L’azienda inoltre offre un ampio servizio di confezionamento conto terzi, con imballi personalizzati di vari formati e dimensioni; possiamo anche realizzare confezioni da piccoli formati per cinema e bar a grandi formati per il canale industriale. Il confezionamento può essere realizzato in atmosfera protettiva e in sottovuoto, per garantire la massima fragranza e freschezza del prodotto mantenendo inalterate le proprietà organolettiche. Al termine delle operazioni di confezionamento vengono effettuate, nello stesso locale, le operazioni di incartonamento delle confezioni stesse.
Anche in questo caso, il processo di confezionamento terzi è emblema dello sviluppo tecnologico acquisito da Torrefazione La Forlivese nel corso degli ultimi anni, quindi senza dubbio all’avanguardia. Infatti, i macchinari sono moderni e permettono una confezionatura dei prodotti rapida ed efficiente.