La Produzione

affidabilità e professionalità

Torrefazione La Forlivese vuole distinguersi come partner affidabile e professionale.

 

La crescita dell’azienda e dei suoi processi di produzione coincidono con il costante miglioramento della tecnologia dei macchinari di produzione, e con un’accurata selezione di materie prime provenienti da tutto il mondo.

L’azienda dispone di una friggitrice per arachidi, anacardi e mandorle, che produce con velocità di 1200 kg/ora, una friggitrice per pellet, che produce ad una velocità di 200 kg/ora e un forno per la tostatura di pistacchi e arachidi che produce ad una velocità di circa 1000 kg/ora. Questi tre impianti rappresentano il cuore pulsante dell’azienda.

Innovazione e tradizione

Inoltre, è presente un reparto di tostatura della frutta secca con forno continuo ad aria calda, che rappresenta quindi totalmente l’immagine di un continuo miglioramento per quel che concerne la tecnologia di produzione.

 

I macchinari, dunque, sono all’avanguardia e, grazie ad un personale specializzato su ogni linea e categoria, permettono a Torrefazione La Forlivese di realizzare nel miglior modo possibile ogni singolo prodotto.

 

Tecnologia innovativa e tradizione di prodotto si fondono per garantire un processo volto al concetto di  qualità totale.