VISIONE

Con cinquant’anni di esperienza, “Torrefazione La Forlivese” si è affermata come punto di riferimento nell’importazione e nella trasformazione in Italia di frutta secca, tostata e snack salati.

L’azienda si distingue per la qualità dei prodotti, l’impegno verso il servizio e la passione che anima il suo lavoro quotidiano. La cultura aziendale si riflette nella cura per il dettaglio, nell’innovazione e nel costante miglioramento, mantenendo salde le radici nella tradizione.

È impegnata a fornire un’esperienza professionale e orientata al cliente, seguendo con attenzione ogni fase, dalla preparazione dell’ordine alla consegna, grazie a un team specializzato e a una logistica efficiente.

Le persone sono al centro del progetto da cinquant’anni: il team lavora ogni giorno per creare valore aggiunto attraverso l’ascolto, la reattività e le competenze.

In un mercato in costante evoluzione, si impegna a soddisfare le aspettative dei consumatori, innovando costantemente la gamma di prodotti per offrire esperienze gustative uniche e di qualità.

Affronta la sfida delle normative sempre più rigorose dell’industria alimentare senza compromettere la qualità dei prodotti.

Le certificazioni ICEA, Kasherut e IFS Global Markets Food attestano il rispetto per gli standard etici, ambientali e di sicurezza alimentare.

Da sempre orientata verso un futuro sostenibile, ha investito in un impianto fotovoltaico nel 2012, successivamente ampliato nel 2022, e in un innovativo progetto di riciclo degli oli vegetali esausti in partnership con HERA, trasformandoli in biodiesel.

Valorizza i legami con gli agricoltori e le comunità locali dei luoghi d’origine dei suoi prodotti, promuovendo lo sviluppo e il sostentamento delle popolazioni in diverse regioni del mondo attraverso progetti mirati.

Con cinquant’anni di esperienza, “Torrefazione La Forlivese” si è affermata come punto di riferimento nell’importazione e nella trasformazione in Italia di frutta secca, tostata e snack salati.

L’azienda si distingue per la qualità dei prodotti, l’impegno verso il servizio e la passione che anima il suo lavoro quotidiano. La cultura aziendale si riflette nella cura per il dettaglio, nell’innovazione e nel costante miglioramento, mantenendo salde le radici nella tradizione.

È impegnata a fornire un’esperienza professionale e orientata al cliente, seguendo con attenzione ogni fase, dalla preparazione dell’ordine alla consegna, grazie a un team specializzato e a una logistica efficiente.

Le persone sono al centro del progetto da cinquant’anni: il team lavora ogni giorno per creare valore aggiunto attraverso l’ascolto, la reattività e le competenze.

In un mercato in costante evoluzione, si impegna a soddisfare le aspettative dei consumatori, innovando costantemente la gamma di prodotti per offrire esperienze gustative uniche e di qualità.

Affronta la sfida delle normative sempre più rigorose dell’industria alimentare senza compromettere la qualità dei prodotti.

Le certificazioni ICEA, Kasherut e IFS Global Markets Food attestano il rispetto per gli standard etici, ambientali e di sicurezza alimentare.

Da sempre orientata verso un futuro sostenibile, ha investito in un impianto fotovoltaico nel 2012, successivamente ampliato nel 2022, e in un innovativo progetto di riciclo degli oli vegetali esausti in partnership con HERA, trasformandoli in biodiesel.

Valorizza i legami con gli agricoltori e le comunità locali dei luoghi d’origine dei suoi prodotti, promuovendo lo sviluppo e il sostentamento delle popolazioni in diverse regioni del mondo attraverso progetti mirati.

Torrefazione La Forlivese